Cronaca
“Ho perso due dita, ma le altre tre sono salve. Ringrazio tutti i medici che si stanno occupando di me”
Parla l’operaia di 57 anni coinvolta in un grave infortunio a Mongrando
“Purtroppo ho perso due dita, ma i medici mi hanno tranquillizzata sulla buona riuscita dell’intervento che salvaguarda le altre tre dita”. L’operaia di 57 anni coinvolta nel grave infortunio sul lavoro verificatosi ieri a Mongrando ha voluto rassicurare tutti coloro che la conoscono sul suo stato di salute.
“Ho perso due dita, ma voglio rassicurare tutti coloro che mi conoscono sul mio stato di salute”
La dipendente Pantex coinvolta nell’incidente interviene direttamente per rassicurare le tante persone che si sono preoccupate per lei: “Vorrei rassicurare quanti mi conoscono rispetto al mio stato di salute – spiega -: purtroppo ho perso due dita della mano destra ma, a seguito dell’intervento di ieri al CTO di Torino, mi hanno tranquillizzata sulla buona riuscita dell’ intervento che salvaguarda le altre tre dita”.
“La situazione sta tornando alla normalità – prosegue l’operaia di 57 anni – e confido di poter recuperare la completa funzionalità. Ringrazio tutto il personale medico che si è occupato e si sta occupando di me”.
L’azienda: “Fare luce su quanto accaduto è molto importante anche per noi, la sicurezza è da sempre la nostra priorità”
Dopo l’incidente è intervenuto anche Piercarlo Zedda, amministratore delegato di Pantex: “Stiamo seguendo con molta attenzione gli aggiornamenti rispetto alle condizioni di salute della nostra collaboratrice – ha spiegato – e, fin da subito, siamo stati disponibili alla massima collaborazione con gli organi preposti a chiarire la dinamica dell’incidente. Fare luce su quanto accaduto, infatti, è molto importante anche per noi perché la sicurezza in azienda è da sempre la nostra priorità”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook