Seguici su

Cronaca

Ha tentato di uccidersi sotto un treno l’assassino della maestra

Pubblicato

il

L’ha uccisa con un martello poi ha tentato di togliersi la vita gettandosi sotto un treno. Sono arrivate a una svolta nel giro di 24 ore le indagini sul delitto di Ambra Pregnolato, maestra d’asilo quarantenne, uccisa venerdì nell’appartamento di Valenza in cui viveva con il marito e la figlia dodicenne.

I carabinieri del comando provinciale di Alessandria hanno sottoposto a fermo un amico della donna, Michele Venturelli, 46 anni, che ha confessato l’omicidio. La donna, di cui si era innamorato un anno fa, gli aveva detto di avere cambiato idea e di non volersi più separare dal marito per andare a vivere con lui.

L’ha colpita con un martello che aveva nello zaino e più tardi ha cercato di uccidersi sotto un treno. Rimasto ferito, è in stato di fermo e piantonato all’ospedale di Alessandria.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.