Cronaca
Guida a folle velocità in stato di ebrezza: otto multe e decurtazione di 54 punti sulla patente
Guida a folle velocità in stato di ebrezza. Un giovane è stato fermato dagli Agenti del Radiomobile di Torino.
Guida a folle velocità in stato di ebrezza
Gli agenti, durante il pattugliamento avvenuto tra sabato 25 e domenica 26 agosto, hanno notavano un veicolo tipo “SUV” il cui conducente percorreva a forte velocità corso Regina Margherita a Torino. Il mezzo ha attraversato quattro incroci con il semaforo rosso prima che venisse fermato.
Fermato
Una volta fermato è stato sottoposto al controllo con etilometro a cui è risultando positivo. Il giovane 30enne, è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza e nel contesto gli sono state elevate 8 contravvenzioni per la velocità pericolosa in ore notturne e il passaggio delle intersezioni con il semaforo rosso. Per un totale di euro 1400 circa, con conseguente decurtazione di punti 54 dalla patente di guida.
I controlli
Nello stesso controllo notturno di sicurezza stradale gli Agenti del reparto Radiomobile hanno fermato per controlli 402 conducenti e redatto 61 violazioni . Inoltre hanno effettuato un sequestro amministrativo per assicurazione scaduta. I controlli sono stati effettuati sulle strade dei quartieri Centro, Vallette, San Paolo, San Donato, Santa Rita e Barriera di Milano.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook