Seguici su

Cronaca

Eroina nascosta nelle mutande, arrestato giovane biellese

Pubblicato

il

Preso il rapinatore

Eroina nascosta nelle mutande, arrestato giovane biellese.

Arrestato un 28enne

Scoperto e stroncato dalla polizia un canale di rifornimento di eroina, arrestato un 28enne biellese.

L’incessante attività investigativa di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti posto in essere dalla Squadra Mobile della Questura di Biella, ha permesso di individuare un importante canale di rifornimento di eroina, destinata al mercato biellese.

Nel pomeriggio di mercoledì 22 agosto, gli investigatori, diretti dal commissario capo Marika Viscovo, hanno predisposto un servizio di appostamento a Candelo. Servizio che ha dato i suoi frutti: a un certo punto hanno notato sopraggiungere un’autovettura con a bordo il solo conducente, un uomo noto agli agenti per precedenti episodi in materia di stupefacenti. Hanno quindi proceduto al controllo.
Sceso dal veicolo, l’automobilista ha mostrato da subito un atteggiamento nervoso. Il motivo è stato compreso poco dopo. In seguito alla perquisizione personale, infatti, è stata trovata una busta in cellophane trasparente contenente circa 155 grammi di eroina. Era stata occultata all’interno degli slip. La droga sequestrata, qualora fosse stata venduta sul mercato biellese, avrebbe consentito un guadagno superiore ai 12mila euro, secondo la questura.
Vista la situazione, gli investigatori hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione, nel centro di Candelo, dove sono stati trovati e sequestrati un bilancino elettronico e 13 flaconcini di metadone con etichetta strappata.
Pertanto, considerato il considerevole peso complessivo della droga rinvenuta, e i precedenti di polizia, i poliziotti hanno arrestato Alessio Monteleone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo è stato poi condotto presso la casa circondariale di Biella, a disposizione della Procura della Repubblica, che ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare.
Infine Alessio Monteleone è stato sanzionato perché privo di patente di guida, mentre l’auto da lui è utilizzata è stata sottoposta a fermo amministrativo.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *