Biella
Gregory Gucchio esce dal carcere a un anno dall’omicidio di Andrea Maiolo
Concessi gli arresti domiciliari
Il gip ha concesso gli arresti domiciliari a Gregory Gucchio, il ragazzo di Cossato che nell’agosto dello scorso anno uccise con una coltellata Andrea Maiolo, di 30 anni. La tragedia si consumò in un bar di viale Macallè, a Biella, dove sia l’aggressore che la vittima lavoravano.
Gucchio esce dal carcere per trasferirsi a casa della mamma. Dovrà portare il braccialetto elettronico fino al 20 settembre, giorno in cui verrà resa nota la sentenza nei suoi riguardi. Durante il processo, che si è svolto con rito abbrevviato, la Procura ha chiesto una condanna a dieci anni di reclusione.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
28 Luglio 2023 at 18:20
10 anni di carcere sono troppo pochi per aver spezzato una vita. Per quale ragione a qualche assassino si da l’ergastolo e a qualcuno no? Chi stabilisce il “costo” di una vita in termini di anni da scontare in carcere? La giustizia italiana fa schifo, un assassino dovrebbe stare in carcere e non uscirne mai più.
giulio
29 Luglio 2023 at 8:29
Sta a vedere che alla fine costui avrà più diritti di coloro che hanno trascorso oltre 40 anni della loro vita in una catena di montaggio, a lavorare la terra o in miniera… Accidenti a questo Mondo Storto !
Graziano
30 Luglio 2023 at 0:51
Meglio non commentare.