Seguici su

Biella

Grave infortunio del portiere: ambulanza sul campo da calcio

Pubblicato

il

Grave infortunio del portiere ospite, è stato necessario l’intervento dell’ambulanza sul campo dal calcio. E’ successo ieri pomeriggio nella partita del campionato Juniores Provinciale giocata al campo sportivo comunale “Luigi Salussolia” di Alice Castello che metteva di fronte l’Alicese Orizzonti e la Valle Cervo Andorno.

Grave infortunio del portiere

L’incontro era iniziato da una manciata di minuti, quando l’estremo difensore della squadra biellese si è scontrato con un compagno di squadra e un avversario. La gravità del problema è stata immediatamente chiara a tutti, tra giocatori visibilmente scossi e con le mani nei capelli, le grida di dolore dello sfortunato ragazzo, gli ampi gesti dell’arbitro verso le panchine e lo sconcerto e la preoccupazione dei tifosi sulle tribune.

Ambulanza in campo

Subito i dirigenti di entrambe le società hanno chiamato il 118. Il giovane è stato soccorso in un primo momento negli spogliatoi dell’impianto sportivo vercellese, poi è stato caricato sull’ambulanza e trasportato all’ospedale.

I primi accertamenti hanno evidenziato la frattura scomposta della caviglia destra, l’arto è stato immobilizzato in attesa dell’intervento chirurgico, già programmato per i prossimi giorni.

Un grosso in bocca al lupo al ragazzo è d’obbligo!

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *