Seguici su

Circondario

Giovane padre di famiglia muore a 38 anni

Lasciato la moglie e i due bambini

Pubblicato

il

giovane padre di famiglia muore

Giovane padre di famiglia muore ad appena 38 anni. Una intera comunità è in lutto per la prematura scomparsa di Andrea Vella, che si è spento dopo aver combattuto e perso la sua battaglia contro una grave malattia.

Giovane padre di famiglia muore ad appena 38 anni

Andrea Vella era molto conosciuto nel Vercellese e nel Biellese. Lo riportano i colleghi della redazione di Prima Vercelli.

Originario di Balocco, di professione era un allevatore ed era ben voluto e stimato da tutti, clienti e fornitori compresi. Da qualche tempo aveva deciso di andare a vivere a Massazza. Qui aveva aperto una azienda agricola che gestiva insieme alle moglie. Era papà di due bambini che amava tantissimo.

Le attività della loro azienda sono note per essere state molto spesso protagoniste di video sui vari social network. In un recente passato aveva anche indossato la maschera del Paggio nel rinomato carnevale di Albano Vercellese. Altro paese in cui ha lasciato un gran bel ricordo in chiunque lo abbia conosciuto.

Ieri pomeriggio sono state davvero moltissime le persone che hanno voluto salutarlo per un’ultima volta e rendergli omaggio. La cerimonia funebre ha avuto luogo nella chiesa di frazione Bastia e Balocco.
LEGGI ANCHE: Addio alla maestra Rosaria Granatella, scomparsa a 58 anni

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *