BiellaCronaca
Giovane in ospedale dopo l’incidente in moto
E’ successo oggi, poco dopo mezzogiorno, lungo via Milano
Giovane in ospedale dopo l’incidente in moto. Purtroppo questo è soltanto l’ennesimo episodio che vede indossare i panni dello sfortunato protagonista un amante delle due ruote.
Giovane in ospedale dopo l’incidente in moto
Poco dopo il mezzogiorno di oggi, per la precisione intorno alle 13, lungo via Milano, a Biella, si è verificato uno scontro tra una automobile e una motocicletta. Come detto, è soltanto l’ultimo di una lunga serie di sinistri che ha caratterizzato i mesi estivi non solo di quest’anno.
Restano ancora da chiarire la dinamica e le cause di quanto accaduto, quello che è certo, però , è che ad avere la peggio è stato il ragazzo che si trovava in sella alla moto. Dopo lo scontro, il centauro è infatti stato sbalzato al suolo, picchiando violentemente sull’asfalto.
Immediatamente sono arrivati sul posto i soccorsi. Il personale medico del 118 gli ha prestato le prime cure del caso, per poi trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale Degli Inferimi di Ponderano, dove è stato ricoverato in codice giallo.
Traffico rallentato
Inevitabili i disagi alla circolazione. Sul posto erano presenti anche gli agenti della polizia locale e una pattuglia della polizia. Si sono occupati dei rilevamenti e dovranno ora stabilire le responsabilità dell’incidente.
LEGGI ANCHE: Brutto incidente stradale: giovane centauro è grave in ospedale – FOTO
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

