Seguici su

Cronaca

Giovane calciatore di soli 16 anni muore per un tumore

Pubblicato

il

E’ morto a soli 16 anni, dopo aver fronteggiato con coraggio un male che da tempo aveva minato la sua salute. Gattinara è in lutto per Walter Lo Chiano, giovanissimo calciatore deceduto all’ospedale Regina Margherita di Torino dove era stato ricoverato per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Walter, che dopo le scuole medie si era iscritto all’Iti di Borgomanero, amava il calcio e fino a quando ha potuto ha giocato nella squadra della sua città.

La mamma, il padre, i nonni e il fratellino sono, in queste ore, raggiunti da un’ondata di affetto da parte di tutti i concittadini, a partire dal sindaco, Daniele Baglione, che sul suo profilo Facebook ha scritto: “Ciao Walter, sei stato un bambino speciale e speciale è stata la tua lotta contro la malattia. Ora starai sicuramente giocando a calcio come ti piaceva fare, con il sorriso sulle labbra. Corri veloce, mi raccomando. Tutta la nostra Comunità è vicina alla tua famiglia in questo momento”.

Il funerale di Walter Lo Chiano avrà luogo a Gattinara, nella chiesa di San Pietro, mercoledì 20 novembre alle ore 15,30.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *