Seguici su

Cronaca

Gabriele Vaglio è morto sotto gli occhi del padre

Pubblicato

il

Angoscia e dolore ad Andorno Micca per l’improvvisa morte di Gabriele Vaglio. Lo scorso 15 luglio aveva compiuto 40 anni. Una tragedia che lascia senza parole.

Angoscia e dolore ad Andorno Micca per l’improvvisa morte di Gabriele Vaglio Berné Tunni. Lo scorso 15 luglio aveva compiuto 40 anni. Una tragedia che lascia senza parole. Gabriele ancora sabato sera era stato visto in paese, allegro e cordiale come sempre. A stroncarlo è stato un infarto. La disgrazia è avvenuta ieri mattina, intorno alle ore 7,30, a Borgomanero, dove stava allestendo il suo banco al mercatino dell”antiquariato di Borgomanero. Ad un tratto ha accusato un forte dolore al petto. Appena il tempo di sedersi e si è accasciato al suolo. Inutile ogni tentativo di rianimarlo. La morte è avvenuta sotto gli occhi del papà, che lo  stava aiutando ad allestire il banchetto.

Gabriele era conosciutissimo ad Andorno ed anche a Biella; in città gestiva da parecchi anni  un banco al mercato di piazza Falcone per la vendita di tovaglie, lenzuola ed altri articoli per la casa. Aveva una grande passione  per l’arte. Dipingeva quadri astratti, molto apprezzati. Lascia il papà Achille, la mamma Mara, la sorella Giulia, compagna e il figlio Matteo di sli quattro anni, al quale era legatissimo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook