Seguici su

Biella

Furto in sacrestia nella chiesa di Vigliano, individuato l’autore

I carabinieri hanno denunciato un uomo di 54 anni ritenuto responsabile di furto aggravato

Pubblicato

il

Lo scorso 11 novembre a Vigliano Biellese, una donna classe 1945 denunciava presso la locale Stazione Carabinieri di essere stata vittima del furto di 65 euro dalla propria borsa. La denunciante riferiva che, nella mattinata, mentre svolgeva volontariamente le pulizie presso la chiesa di  Santa Maria Assunta a Vigliano.

La donna , veniva avvicinata da un giovane sconosciuto che, con il pretesto di dover incontrare il parroco, si introduceva nella sacrestia, dove la vittima aveva lasciato incustodita la propria borsa. Solo al suo ritorno a casa si accorgeva dell’ammanco del denaro dal portafogli.

Oggi i militari della Sezione Operativa del NORM della Compagnia Carabinieri di Biella, congiuntamente al personale della Stazione Carabinieri di Vigliano Biellese, a conclusione di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà uomo 1968, censurato per reati contro il patrimonio, poiché ritenuto responsabile di “furto aggravato”.

Nella circostanza, le approfondite indagini condotte dai militari operanti, sviluppate anche attraverso l’esame accurato delle immagini del sistema di videosorveglianza, consentivano di acquisire concordanti risultanze idonee ad individuare il colpevole.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *