Basso Biellese
Furto d’auto a Cerrione: inseguimento dei carabinieri, ladri in fuga nei campi
L’allarme è scattato ieri sera.
Furto d’auto a Cerrione: inseguimento dei carabinieri, ladri in fuga nei campi.
Furto d’auto a Cerrione: inseguimento dei carabinieri, ladri in fuga nei campi
Un’auto rubata da un cortile privato di Cerrione è stata recuperata poco dopo la mezzanotte, al termine di un inseguimento. L’allarme è scattato intorno alle 20 del 4 febbraio.
Inseguimento tra Cerrione e Cavaglià
I carabinieri di Mongrando e Occhieppo Inferiore si sono messi immediatamente sulle tracce del veicolo, con il supporto dei colleghi di Cavaglià che proprio in quella zona stavano già monitorando un’altra auto segnalata come rubata dai sistemi di videosorveglianza di Roppolo. Sembrerebbe che i due mezzi fossero finiti nelle mani della stessa banda, che ha tentato la fuga a tutta velocità per evitare l’arresto.
Fuga nei campi, indagini in corso
La corsa si è conclusa a Cavaglià, dove i ladri hanno abbandonato l’auto rubata a Cerrione e si sono dileguati nei campi, sfruttando il buio per far perdere le proprie tracce. Nel frattempo, i primi accertamenti sull’altro veicolo indicano che potrebbe essere stato rubato nelle scorse settimane a Torino. Ora i carabinieri stanno analizzando le immagini di sorveglianza e raccogliendo elementi utili per identificare i responsabili. Immagine di repertorio
LEGGI ANCHE: Ladri in azione in un appartamento di via Volpi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook