Seguici su

Cronaca

Furto da 13mila euro all’Acquadro Dolciumi

Pubblicato

il

Furto da 13mila euro all’Acquadro Dolciumi di Verrone

Furto da 13mila euro all’Acquadro Dolciumi

Nella notte di mercoledì 7 febbraio, verso le 2, Acquadro Dolciumi di Verrone è stato svaligiato per un valore complessivo di circa 13mila euro. Un furto di tabacchi corrispondente a 10mila euro e di “Gratta & Vinci” per 3mila euro. Questo l’ammontare della perdita per l’esercizio commerciale sulla Strada Trossi a Verrone.

I responsabili

Un addetto alla sorveglianza ha dichiarato di aver visto due persone allontanarsi a piedi nella notte, ipotizzando che fossero probabilmente entrate dal retro della struttura.

L’intervento dei Carabinieri

I Carabinieri, chiamati sul posto per gli accertamenti del caso, stanno ora indagando sull’episodio. Da valutare se nei filmati di sorveglianza ci siano delle riprese utili all’identificazione dei due ladri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.