Seguici su

Biella

Furgone in fiamme a Chiavazza, c’è un sospettato

Accertamenti in corso sul possibile coinvolgimento dell’uomo che tagliava le gomme delle auto. Al momento però non ci sono certezze. Il condizionale è d’obbligo

Pubblicato

il

furgone in fiamme

C’è una persona sospettata per il furgone in fiamme a Chiavazza. Stando a quanto si apprende, la polizia ha già un indagato per l’incendio divampato nella notte tra venerdì e sabato in via Verdi.
LEGGI ANCHE: Furgone in fiamme in piena notte a Chiavazza

Furgone in fiamme, sospettato l’uomo che tagliava le gomme

L’uomo che intorno all’una di notte ha dato fuoco al veicolo parcheggiato potrebbe essere lo stesso che un paio di mesi fa ha tagliato le gomme di un centinaio di auto. Però il condizionale al momento è d’obbligo, quindi a maggior ragione è opportuna e doverosa la presunzione d’innocenza, anche perché le indagini sono ancora in corso e non ci sono conferme sul presunto responsabile. E’ vero, tuttavia, che gli agenti della questura di Biella lo avrebbero già ascoltato nella giornata di ieri.

Lo stesso uomo è sospettato anche per l’altro incendio divampato poco distante, in via della Vittoria, dove a prendere fuoco sono stati alcuni sacchi contenenti resti di parquet.

Indagini in corso

La polizia sta ancora visionando le immagini delle telecamere private di videosorveglianza della zona. Domani dovrebbero essere acquisite le riprese di un’altra videocamera. Solo al termine di questi accertamenti potrebbero emergere ulteriori elementi e riscontri tali da poter risalire con certezza all’identità del responsabile dell’incendio.
LEGGI ANCHE: Preso il vandalo che tagliava le gomme a Chiavazza

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv