Seguici su

Cronaca

Frontale mortale: il Biellese piange Lucio Dal Sasso

Pubblicato

il

lucio dal sasso

BIELLA – Quello di questa mattina è stato un risveglio traumatico per molti biellesi, venuti a conoscenza della tragica scomparsa di Lucio Dal Sasso.

In queste ore in tanti stanno dedicando messaggi d’affetto e di addio all’uomo, scomparso nel tragico incidente stradale avvenuto ieri sera tra Crevacuore e Pray. Nello schianto è rimasta gravemente ferita anche L.M., donna di 64 anni residente a Valdilana.

Cordoglio sui social network

Amici e conoscenti di Lucio, uomo molto conosciuto in Valsessera e nel Cossatese, in queste ore stanno esprimendo sui social network il loro dolore e l’incredulità per quanto successo.

“Queste sono le notizie che non vorresti mai sentire – scrive un utente -. Riposa in pace carissimo amico mio”.

“Questa brutta notizia arrivata a me di prima mattina mi ha lasciata sconvolta e molto triste – sono le parole di una donna -. Non ci sentivamo molto e spesso era per qualche tirata d’orecchie, ma eri sempre molto dolce e gentile con me. Buon viaggio caro Lucio!”

Un’altra persona riporta: “Quante ore abbiamo passato insieme nel corridoio della scuola a chiaccherare e a ragionare….sei sempre stato tanto gentile con me!ciao Lucio ….mi spiace tanto!”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *