Cronaca
Frontale mortale: il Biellese piange Lucio Dal Sasso
BIELLA – Quello di questa mattina è stato un risveglio traumatico per molti biellesi, venuti a conoscenza della tragica scomparsa di Lucio Dal Sasso.
In queste ore in tanti stanno dedicando messaggi d’affetto e di addio all’uomo, scomparso nel tragico incidente stradale avvenuto ieri sera tra Crevacuore e Pray. Nello schianto è rimasta gravemente ferita anche L.M., donna di 64 anni residente a Valdilana.
Cordoglio sui social network
Amici e conoscenti di Lucio, uomo molto conosciuto in Valsessera e nel Cossatese, in queste ore stanno esprimendo sui social network il loro dolore e l’incredulità per quanto successo.
“Queste sono le notizie che non vorresti mai sentire – scrive un utente -. Riposa in pace carissimo amico mio”.
“Questa brutta notizia arrivata a me di prima mattina mi ha lasciata sconvolta e molto triste – sono le parole di una donna -. Non ci sentivamo molto e spesso era per qualche tirata d’orecchie, ma eri sempre molto dolce e gentile con me. Buon viaggio caro Lucio!”
Un’altra persona riporta: “Quante ore abbiamo passato insieme nel corridoio della scuola a chiaccherare e a ragionare….sei sempre stato tanto gentile con me!ciao Lucio ….mi spiace tanto!”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook