Seguici su

Cronaca

“Franca era una donna fantastica”

Le commoventi parole pronunciate da Gisella Botta Pavia, una cara amica di Franca Gallo, scomparsa nei giorni scorsi a soli 57 anni.

Pubblicato

il

franca gallo

PONDERANO – «Quando ho saputo che Franca è mancata ho sentito un forte colpo al cuore».

Sono le commoventi parole pronunciate da Gisella Botta Pavia, una cara amica di Franca Gallo, scomparsa nei giorni scorsi a soli 57 anni.

«Ci sentivamo mattina e sera su Messenger. L’ultima volta che mi ha scritto è stata tre giorni prima che venisse a mancare. Dalle sue parole, percepivo che purtroppo era oramai alla fine e malgrado ciò, oltre che farsi forza, dava coraggio agli altri, a coloro che avevano dei problemi. La ricordo come una donna meravigliosa, una di quelle persone che dopo pochi istanti che le conosci senti già che ti stai affezionando. Aveva sempre una parola buona per tutti. In uno dei suoi ultimi messaggi, mi aveva scritto che nella sua vita era stata fortunata per avere avuto un marito meraviglioso. Poi non l’ho più sentita. Quando Roberto (il marito, ndr) mi ha telefonato per dirmi che era mancata – conclude Gisella -, non ho potuto trattenere le lacrime».

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *