Seguici su

Cronaca

Foglio di via per due ospiti biellesi sgraditi

Pubblicato

il

foglio di via

Foglio di via obbligatorio per due biellesi, ospiti evidentemente sgraditi nel comune novarese di Barengo.

Foglio di via per due pregiudicati

Altri due biellesi “cacciati” da Barengo. Dopo il caso di alcuni giorni fa, foglio di via obbligatorio dal comune novarese per altre persone residenti nella nostra provincia. Si tratta di un 41enne di Biella e di un 32enne di Ponderano, entrambi ben noti alle forze dell’ordine per precedenti in materia di stupefacenti.

“Stiamo andando a Malpensa, ci siamo persi”

Nei giorni scorsi sono stati fermati dai carabinieri della stazione di Momo, che si sono insospettiti dopo averli notati passare più volte in una zona boschiva frequentata da spacciatori e consumatori. Al momento del controllo, hanno spiegato di essere diretti all’aeroporto di Malpensa e di essersi persi. E’ bastato consultare la banca dati, però, per capire che la ragione della loro presenza potesse essere diversa.

Il conducente denunciato

I militari hanno chiesto al conducente della vettura di sottoporsi agli accertamenti per verificare l’eventuale guida sotto l’effetto di stupefacenti e l’uomo ha accettato. E’ stato quindi accompagnato all’ospedale, l’esame è risultato positivo. I carabinieri lo hanno quindi denunciato. Entrambi i biellesi sono poi stati colpiti dal foglio di via obbligatorio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *