Cronaca
Finisce fuori strada per evitare un animale selvatico
Giovedì sera, a Mottalciata, il conducente di una Citroen Nemo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire fuori strada.
MOTTALCIATA – Verso le nove di giovedì sera, lungo via Castelletto a Mottalciata, il conducente di una Citroen Nemo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire fuori strada.
Finisce fuori strada, illeso un quarantenne
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cossato, che hanno assistito l’automobilista e svolto i primi rilievi del caso.
Fortunatamente l’uomo coinvolto, un quarantenne residente nelle vicinanze, è rimasto illeso ed è potuto rientrare alla propria abitazione senza necessità di ricorrere a cure mediche.
Ha sterzato bruscamente per evitare un animale selvatico
Da una prima ricostruzione fatta dai militari operanti, è emerso che l’automobilista ha sterzato bruscamente per evitare un animale selvatico che gli aveva improvvisamente tagliato la strada, riuscendo così ad evitare il contatto.
Il mezzo, che ha riportato lievi danni, è stato rimesso in carreggiata a cura del carro attrezzi richiesto dallo stesso conducente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook