BiellaCronaca
Ferma l’auto all’uscita della superstrada e si mette a dormire
“Svegliato” dai carabinieri, il ventenne ha reagito aggressivamente. Era ubriaco

Curioso episodio nella notte a Chiavazza: giovane automobilista ferma l’auto all’uscita della superstrada e si mette a dormire.
Ferma l’auto all’uscita della superstrada e… si addormenta
È stata una persona di passaggio, tra l’una e le due di notte, a notare la Fiat Punto pericolosamente ferma in un punto della statale 758 Masserano-Mongrando, all’altezza dell’uscita di Chiavazza, in direzione Biella. Ha subito riferito i propri timori al 112, anche perché all’interno dell’abitacolo sembrava esserci un individuo, che magari non si era sentito bene.
LEGGI ANCHE: Candelo, 62enne aggredito al volto da un pitbull
“Svegliato” dai carabinieri, diventa aggressivo. Era ubriaco
Sul posto sono rapidamente intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile, che hanno individuato la vettura ferma a margine della carreggiata. All’interno c’era un ventenne biellese, sembrava dormire.
Quando i militari lo hanno “svegliato”, il giovane uomo ha reagito aggressivamente nei confronti di uno di loro. Alla fine è stato chiesto l’intervento del 118 e l’automobilista, all’apparenza pesantemente ubriaco, è stato portato all’ospedale in ambulanza. Sul posto sono rimasti i carabinieri di Vigliano, in attesa del carro attrezzi.
Sono ancora in corso gli accertamenti di rito, ma nei confronti del ventenne scatterà sicuramente la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Ardmando
9 Aprile 2025 at 19:46
Bene, speriamo in una condanna esemplare.