Seguici su

Cronaca

Federico Cappelli, hai sofferto fino alla fine col sorriso sulle labbra

Pubblicato

il

Federico Cappelli

Federico Cappelli, hai sofferto fino alla fine col sorriso sulle labbra
Sono tante le testimonianze d’affetto scritte sui social che in queste ore ricordano Federico. Tra queste una delle più toccanti è quella della mamma: «Troppo presto a solo 20 anni un male incurabile, che hai provato a combattere con tenacia per 11 mesi, ti ha portato via da noi lasciando un vuoto incolmabile. Ti amiamo tanto, mamma e papà».
Marco, un suo amico invece ha scritto: «Sei stato come un fratello e sempre lo sarai. Non ho parole, hai portato con te un una parte della mia vita. Ciao Federico ci vediamo dall’altra parte! Impara delle belle strade che poi me le insegnerai».
Matteo invece è un ragazzo di 18 anni che vive a Zumaglia. Ha condiviso tanti bei momenti con Federico. «E’ stato un grande amico – ha commentato con gli occhi umidi dalle lacrime -. Era un ragazzo stupendo, dava l’anima per il prossimo. Sapeva di star male, ma non ha mai messo a disagio nessuno, preferiva soffrire in silenzio e regalare l’ennesimo sorriso. Ogni tanto ci si ritrovava alla Cavaiasca (un locale di Zumaglia, ndr) si rideva e scherzava. La sua presenza si faceva sentire, come invece si notava la sua assenza. Purtroppo ora non c’è più ci mancheranno i suoi sorrisi, le sue battute e la grande carica che pur non stando bene, riusciva a trasmettere a tutti noi».
Ecco la tremenda malattia che ha segnato Federico (leggi qui) leggi anche qui

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *