Seguici su

Cronaca

Falsi carabinieri derubano nuora e suocera

Pubblicato

il

Falsi carabinieri ancora in azione nel Biellese. Prima hanno svaligiato la casa di una donna di 54 anni, poi quella della suocera.

Falsi carabinieri segnalati a Borriana

Sono due le persone segnalate ieri mattina a Borriana per un doppio furto, presumibilmente commesso tra le 8 e le 9. A scoprire i due uomini è stata una pensionata, che si è trovata faccia a faccia con i malviventi all’interno del proprio garage.

Scoperti con le mani nel sacco, si sono spacciati per militari

Una volta scoperti, i ladri non hanno perso il sangue freddo. Hanno infatti giustificato la loro presenza dicendo all’83enne di essere carabinieri. La donna non si è lasciata abbindolare e ha allertato le forze dell’ordine. Prima di scappare, però, i due malfattori sono riusciti a prenderle 50 euro dal portafoglio.

Il furto precedente

E’ poi emerso che poco prima, molto probabilmente le stesse persone, avevano visitato la casa accanto, di proprietà di una donna di 54 anni, nonché nuora dell’83enne.

Precedenti

Purtroppo non è la prima volta che ladri e truffatori si spacciano per carabinieri.  L’ultimo caso ha visto coinvolta una novantenne, alla quale sono stati rubati addirittura… gli ombrelli.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *