CircondarioCronaca
Extracomunitario semina il panico in paese
Pomeriggio di paura in centro a Mongrando

Extracomunitario semina il panico in paese. Momenti di autentica paura l’altro giorno per clienti e avventori degli esercizi commerciali del centro di Mongrando a causa di un giovani di origini africane.
Extracomunitario semina il panico in paese
Era da poco passate le 17 quando l’uomo ha iniziato a inveire contro il personale del supermercato Conad. Insulti, parolacce nei confronti di una delle cassiere. Non contento, ha iniziato a lanciare l’acqua contenuta in una bottiglietta all’indirizzo di un’altra impiegata. “Ringrazia che sei donna, altrimenti ti avrei già ammazzato”, avrebbe gridato nei confronti di una di loro.
I clienti del negozio si sono parecchio spaventati e molti hanno preferito non immischiarsi nella vicenda. Solamente un uomo, un pensionato, gli ha intimato di porre fine al suo comportamento, altrimenti avrebbe contattato le forze dell’ordine.
Ha continuato per le vie del paese
Il ragazzo è così uscito, ha preso il suo cane, non prima di averlo schiaffeggiato e poi si è allontanato. E’ stato poi visto entrare al Vida Loca, dove avrebbe nuovamente provocato clienti e titolari e anche da qui è stato allontanato.
Intanto per Mongrando ha iniziato a girare la voce di quanto accaduto e poi negozianti hanno pensato di chiudere momentaneamente l’attività per evitare problemi.
L’uomo, che comunque parrebbe conosciuto alle forze dell’ordine, ha poi preso la via di Curanuova, facendo perdere le proprie tracce.
LEGGI ANCHE: Allevatore ruba piante a Mongrando, denunciato
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
