Cronaca
Euforici per la fine del coprifuoco ribaltano alcune fioriere, denunciati tre giovani
Protagonisti dell’episodio un uomo e due donne
Tre giovani vercellesi, due donne ed un ragazzo, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vercelli poiché responsabili di danneggiamento aggravato.
I tre erano stati segnalati da alcuni residenti di via Verdi in quanto stavano ribaltando alcune fioriere poste a decoro dei locali pubblici della zona. All’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile i tre, dopo le iniziali reticenze, ammettevano la loro responsabilità nel danneggiamento, senza fornire peraltro alcuna giustificazione al riguardo se non quella di aver agito in preda all’euforia per la ritrovata possibilità di poter frequentare senza più limitazioni i pubblici esercizi.
Il Comando Provinciale dei Carabinieri invita a comprendere che i momenti di svago serale e notturno, assolutamente consentiti, debbono trovare un limite al cospetto dell’altrui libertà di poter riposare e di poter condurre le proprie attività commerciali senza registrare, ogni notte, danneggiamenti ed abbandoni incontrollati di rifiuti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook