Seguici su

Cronaca

Espulso torna in Italia, arrestato marocchino pluripregiudicato

Pubblicato

il

Rintracciato e tratto in arresto M. G., un cittadino marocchino pluripregiudicato. Il personale dell’Ufficio Immigrazione della Polizia di Biella ha così potuto dare attuazione all’ordine di esecuzione per la carcerazione della Procura Generale della Repubblica di Torino,  a seguito di una condanna per i reati di rientro sul territorio italiano dello straniero espulso e di porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Leggi anche Marocchino ubriaco picchia i carabinieri

In seguito a meticolosi accertamenti sulle dichiarazioni di ospitalità che giungono alla Questura, il personale dell’Ufficio Immigrazione si è accorto della presenza, sul territorio della Provincia, del trentenne gravato di un ordine di carcerazione. L’uomo si era allontanato dal comune di residenza e si era trasferito presso l’abitazione della sorella, rendendosi irreperibile.
Avviate una serie di verifiche e raccolte informazioni, gli agenti hanno proceduto a invitare il cittadino straniero per delle procedure relative alla richiesta di permesso di soggiorno. Presentatosi presso l’Ufficio Immigrazione, giovedì 4 luglio, è stato bloccato dichiarato in stato d’arresto.
M. G. è stato quindi accompagnato in carcere, dove dovrà espiare una pena a un anno e 4 mesi di reclusione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *