Seguici su

Cronaca

Era ubriaco l’uomo che è precipitato con l’auto giù dalla superstrada

Pubblicato

il

VIGLIANO BIELLESE – Aveva un tasso alcolico quattro volte superiore a quello consentito l’uomo protagonista del pericolosissimo incidente avvenuto giovedì scorso in superstrada. Le analisi del sangue, infatti, avrebbero rilevato un tasso superiore a 2 g/l, mentre il limite di legge è di 0,50 g/l.

Ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada


L’episodio è avvenuto intorno alle 18,30. Il 68enne si trovava al volante di un furgoncino quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Il veicolo ha sfondato il guardrail a margine della carreggiata ed è precipitato sulla strada sottostante, all’altezza del cimitero di Vigliano.

Avrebbe potuto avere conseguenze gravissime

Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime. Basta osservare lo stato del Fiorino, andato praticamente distrutto nell’impatto. Invece, fortunatamente, il conducente non è in pericolo di vita. Rimasto ferito, è stato soccorso dal personale del 118 ed è stato accompagnato al pronto soccorso. Successivamente è stato trattenuto in osservazione all’Ospedale degli Infermi di Ponderano, ma le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi.

La dinamica è ancora in fase di accertamento

Ad occuparsi dei rilievi sul posto sono stati gli agenti della polizia stradale di Biella, intervenuti insieme ai vigili del fuoco. La dinamica è ancora in fase di accertamento, ma non è da escludere che a provocare tutto sia stato un colpo di sonno improvviso, magari favorito dall’assunzione eccessiva di alcol.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *