Seguici su

Cronaca

E’ morto il campione di bowling Liberato Varra

Pubblicato

il

Si terrà domani mattina alle dieci, nella chiesa del Villaggio Lamarmora di Biella, il funerale di Liberato Varra, 65 anni. L’uomo si è spento ieri notte all’ospedale di Biella a causa di aluni problemi cardiaci, che lo avevano colpito di recente e che si erano riacutizzati ultimamente.

Si terrà domani mattina alle dieci, nella chiesa del Villaggio Lamarmora di Biella, il funerale di Liberato Varra, 65 anni.

L’uomo si è spento ieri notte all’ospedale di Biella a causa di aluni problemi cardiaci, che lo avevano colpito di recente e che si erano riacutizzati ultimamente.

Varra era molto conosciuto nell’ambiente sportivo, perché è stato campione italiano di bowling a Bologna, come giocatore della “Kl Team Biella”. Inoltre, era tesserato per la Vandornese e per un periodo ha allenato i giovani giocatori di calcio della Fulgor Cossila.

Per quanto riguarda la vita professionale, aveva lavorato per la Filatura di Chiavazza, ma adesso era in pensione.

Sono stati la moglie Paola e il figlio Yuri a dare a tutti la terribile notizia. La sua perdita lascia nel dolore anche i suoi nove fratelli e sorelle: Mario, Silvano, Costantino, Gabriella, Maria, Giuseppina, Renato, Adriano e Roberto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.