Seguici su

Biella

E’ di Chiavazza il ragazzo morto ieri in moto a Sagliano Micca

Il quartiere piange un altro dei suoi figli

Pubblicato

il

Chiavazza perde un altro dei suoi figli. Abitava, infatti, nel popoloso rione di Biella Kevin Tassinati, il ragazzo di 18 anni morto ieri pomeriggio in un incidente in moto avvenuto a Sagliano Micca.

A distanza di un anno dalla tragedia di Busonengo, nella quale persero la vita tre giovani, il quartiere si trova di nuovo a piangere una giovane vita spezzata da un destino ingiusto.

Kevin era amato da tutti. Ragazzo estroso, simpatico, sempre disponibile. Viveva con i suoi genitori. Ed è stata proprio la madre a scoprire per prima la tragedia. Non vedendolo rientrare a casa, ha chiamato la polizia ed ha saputo dell’incidente.

La vittima viaggiava in sella a una moto Yamaha R1 in direzione Biella. Nei pressi della Domus Laetitiae ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un palo della luce e ha poi terminato la corsa contro una ringhiera che costeggia la strada.

Kevin è morto sul colpo. La salma è stata portata in ospedale a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia. La data del funerale verrà comunicata nei prossimi giorni.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *