Circondario
Due asini a spasso per Occhieppo Inferiore
Una scena curiosa per i tanti automobilisti di passaggio
Due asini a spazzo per Occhieppo Inferiore. Da soli, senza nessun padrone né un cane da guardia. E’ stata decisamente curiosa la scena che si è presentata davanti agli occhi degli automobilisti questa mattina, poco dopo le 7, in pieno centro del paese.
Automobilisti che senza ombra di dubbio sono rimasti basini per ciò che stavano vedendo, anche se poi, allarmato, qualcuno ha contattato le forze dell’ordine per spiegare i fatti.
Due asini a spasso per Occhieppo Inferiore
Non era però uno scherzo. Ebbene sì. Due asini stavano tranquillamente passeggiando per Occhieppo Inferiore. Hanno disceso via Repubblica, girando poi a destra in via Martiri della Libertà, strade peraltro piuttosto traffica a quell’ora con molte persone che ci transitano per andare al lavoro.
Automobili, biciclette e pedoni non hanno potuto fare altro che rallentare il proprio passo, guardare incuriositi e ovviamente sorpresi in direzione dei due animali. E pure augurarsi che nessuno si facesse del male, né gli stessi “ciucci” né i passanti.
Non è dato sapere cosa ci facesse la coppia di asini a spasso per le vie centrali del paese. E neppure si conosce il proprietario. L’unica cosa certa è che in pochi minuti la situazione si è risolta per il meglio.
LEGGI ANCHE: Piazza una trappola per animali in giardino, multa da mille euro
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
22 Luglio 2024 at 8:22
Solo due? Occhieppo ne è pieno e nella maggior parte dei casi si spostano in auto.