Seguici su

Cronaca

Drogata e ubriaca investe un ragazzino e scappa

Pubblicato

il

Drogata e ubriaca investe un ragazzino e scappa

Drogata e ubriaca investe un ragazzino e scappa. Il tasso alcolemico rilevato è risultato di 2,02 grammi per litro, e la giovane ha ammesso di aver consumato marijuana poche ore prima dell’incidente.

Drogata e ubriaca investe un ragazzino e scappa

I carabinieri della compagnia di Alba hanno denunciato una donna di 31 anni per vari reati, tra cui fuga dopo un incidente stradale con danni alle persone, omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza e lesioni personali colpose.

Il tasso alcolemico rilevato è risultato di 2,02 grammi per litro, e la giovane ha ammesso di aver consumato marijuana poche ore prima dell’incidente.

Era sulle strisce pedonali

L’incidente è avvenuto a Alba, in corso Cortemilia, quando la donna ha investito un minore mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, senza fermarsi per prestare soccorso. I carabinieri, giunti sul luogo dell’incidente, hanno trovato una targa vicino alla scena. Approfittando di questa pista, hanno contattato la proprietaria del veicolo, che nel frattempo si trovava con degli amici a Diano d’Alba.

Raggiunta dai militari, la donna ha inizialmente negato di essere coinvolta nell’incidente, ma successivamente ha ammesso la responsabilità, spiegando di essere stata distratta mentre cercava delle sigarette nella sua borsa.

Denunciata a piede libero

Il giovane investito è stato ricoverato all’ospedale di Verduno, dove è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. La donna è stata denunciata a piede libero e le sono state contestate anche diverse violazioni del codice della strada.

LEGGI ANCHE: Padre di famiglia muore a soli 46 anni

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    25 Dicembre 2024 at 17:50

    Questa per il pranzo di Natale ha mangiato la patente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *