Seguici su

Cronaca

Droga: quattro arresti e 15 chili sequestrati dai carabinieri

Droga: 4arresti e 15 chili di sostanza stupefacente sequestrata. E’ l’ultimo colpo di una lunga operazione dei carabinieri di Verbania

Pubblicato

il

droga

Droga: quattro arresti e quindici chili di sostanza stupefacente sequestrata. E’ l’ultimo colpo di una lunga operazione, partita nell’aprile del 2020 e condotta dai carabinieri di Verbania. Tra le sostanze sequestrate: eroina, cocaina, marijuana e hashish

I militari dell’Arma hanno anche identificato oltre 60 persone, tra acquirenti e assuntori, che sono state segnalate alle autorità giudiziaria e amministrativa.

Nello specifico, nei giorni scorsi i Carabinieri di Verbania hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari (due in carcere, una agli arresti domiciliari ed un obbligo di dimora nel comune di residenza) – emessa dal gip del Tribunale di Verbania, su richiesta della locale Procura della Repubblica – nei confronti di quattro persone ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.