Seguici su

CronacaValli Mosso e Sessera

Donna si sente male in casa, scattano i soccorsi

Sul posto 118 e vigili del fuoco

Pubblicato

il

Donna si sente male in casa, scattano i soccorsi

Donna si sente male in casa, scattano i soccorsi.

Donna si sente male in casa, scattano i soccorsi

Momenti di apprensione questa mattina a Valdilana, dove una donna si è sentita male in casa.

Sul posto sono intervenuti i  vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone, che hanno prestato le prime cure in attesa dell’arrivo dei sanitari. La donna è stata poi affidata al personale del 118 per gli accertamenti e l’assistenza del caso.

Immagine di repertorio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *