Seguici su

AttualitàCircondario

“Le pecore sono al sole” e chiamano i carabinieri

L’allarme lanciato ieri da una persona preoccupata per le condizioni degli animali

Pubblicato

il

Blue tongue

“Le pecore sono al sole” e chiamano i carabinieri.

L’altro giorno un cittadino biellese ha chiamato i carabinieri in quanto transitando da un paese limitrofo a Biella ha notato alcune pecore al sole. Sul posto si sono recati i carabinieri. Gli animali avevano a disposizione l’ombra delle piante per ripararsi e acqua a sufficienza. Inoltre erano accuditi dal titolare dell’azienda agricola.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *