Seguici su

Cronaca

Donna ferita bloccata tra le lamiere dell’auto

Pubblicato

il

Donna ferita

Donna ferita dopo lo scontro con un’auto che arrivava dal senso opposto: l’auto si è ribaltata in mezzo alla strada e lei è rimasta bloccata tra le lamiere. Pauroso incidente venerdì mattina sulla strada provinciale tra Trivero e Crocemosso, nel Comune di Valdilana.

Donna ferita dopo la galleria di Crocemosso

La conducente di una Citroen C1 ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo a testa in giù. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l’incidente sia stato causato da una mancata precedenza, coinvolta anche una Opel. Proprio dopo la galleria di Crocemosso, in direzione Valle Mosso, le due auto si sono scontrate; ad avere la peggio è stata la C1, che nell’urto si è ribaltata. E’ successo intorno alle 12.30.

Estratta dalle lamiere dai pompieri di Ponzone

I primi a portare soccorso sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena, quindi è stato necessario far intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone, che hanno liberato la donna rimasta per alcuni minuti sottosopra. Non ha riportato gravi lesioni, ma lamentava un dolore lombare. Caricata sull’ambulanza medicalizzata del 118, è stata accompagnata all’ospedale “Degli Infermi” di Ponderano per gli accertamenti del caso. Presenti anche i vigili urbani del comando di Valdilana per i rilievi.

Schianto ad Andorno: operato il motociclista alla gamba destra

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *