Seguici su

Cronaca

Donna al volante di un Suv nero tampona un’auto in via Lamarmora e scappa facendo il dito medio

Pubblicato

il

BIELLA – Incredibile episodio questa mattina a Biella, in via Lamarmora. Erano circa le 11,30 quando – all’altezza della Banca Sella – una donna al volante di un Suv Audi di colore nero ha tamponato una Peugeot 207 con a bordo mamma e figlia.

“Ho accostato l’auto nel parcheggio della banca e sono scesa – racconta la proprietaria della Peugeot -, per verificare i danni. Proprio in quel momento mi è sfrecciato davanti il Suv con la conducente che, mentre si dava alla fuga, ha pensato bene di salutarmi esibendo il dito medio.

“La scena è durata pochi istanti – prosegue – e non sono riuscita a prendere i numeri della targa. Ho subito chiamato la polizia municipale, ma mi hanno risposto che senza la targa non si può fare nulla. Io però qualcosa lo voglio fare perché non è giusto che simili persone restino impunite. Se c’è qualche testimone o se qualcuno vede in giro un Suv nero Audi ammaccato davanti lo prego di farmelo sapere tramite il giornale La Nuova Provincia di Biella. Grazie a tutti”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *