Circondario
Domani il funerale di Andrea Zaza
L’ultimo saluto al giovane ragazzo di Mongrando
Domani il funerale di Andrea Zaza. Saranno sicuramente in molti, tra parenti, amici o anche semplici conoscenti, a voler tributare l’ultimo saluto al giovane di Mongrando.
Domani il funerale di Andrea Zaza
La cerimonia funebre è prevista per domani pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Mongrando Ceresane. Questa sera alle 19, invece, avrà luogo la recita del Santo Rosario, sempre nella chiesa di Mongrando Ceresane.
La salma verrà poi tumulata nel cimitero del paese.
Il malore fatale
Andrea, 30 anni appena compiuti, si è sentito male sabato e immediatamente è stato ricoverato in ospedale. Nella stessa giornata si erano susseguite voci della sua scomparsa, ma la sua tempra stava resistendo. Purtroppo, però, ieri il suo cuore non ce l’ha fatta e si è fermato per sempre.
Conosciuto e ben voluto da tutti
La sua morte lascia nel dolore non soltanto la famiglia, anche i tanti amici che nel corso degli anni hanno imparato a volergli bene.
Grande appassionato di calcio, per anni aveva ricoperto il ruolo di portiere tra Ponderano, Mongrando e realtà amatoriali. Sempre presente ai vari tornei estivi che venivano organizzati nei tanti paesi della provincia. Si divertiva anche a giocare a freccette.
Conosciutissimo a Mongrando, dove probabilmente non c’era persona, giovane o meno, che non avesse incrociato il suo sorriso.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
23 Dicembre 2024 at 10:02
Nessuna correlazione, andrà tutto bene, o popolo dormiente !