Seguici su

Cossatese

Cossato: musica alle 23, residente chiama il 112

E’ successo ieri, sabato 30 settembre

Pubblicato

il

musica

Nuova chiamata al 112 e nuovo intervento dei carabinieri per una segnalazione di disturbo della quiete. E’ successo ieri, sabato 30 settembre, a Cossato.

Un residente ha contatto il numero per le emergenze, lamentandosi per la musica che proveniva da un’altra abitazione. Erano all’incirca le 23.

Giunti sul posto i militari hanno verificato che si trattava di una festa privata. I proprietari si sono subito scusati per quanto accaduto e hanno spento la musica.

Foto Depositphotos

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Antonella

    1 Ottobre 2023 at 14:16

    che a Biella o un’altra parte del biellese si dorme sempre poi non era notte fonda ma erano le 23.00 ma la gente farsi gli affari propri non è capace a già dimenticavo i biellesi ficcano un po’ troppo il 👃 ovunque

  2. Stephan

    1 Ottobre 2023 at 15:11

    Tante persone non hanno la minima pazienza a sopportare chi si diverte, gli ricorda cose che non possono più avere, o di cui non hanno mai goduto. Ci sono anche casi in cui ci possono essere dei malati in casa e potrebbe dare fastidio il rumore, ma sono casi limite, e di domenica non molta gente deve lavorare. In linea di massima qui, nel biellese, le persone sono abituate ad andare fuori provincia, per cercare di divertirsi, mentre nel “dormitorio” si dorme, appunto!Consiglio a tutti quelli che ancora non hanno sprecato, dormendo, il proprio tempo, di dormire lo stretto necessario, la vita passa in fretta, e nulla la riporta indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *