Seguici su

Cossatese

Cossatese, auto investe e uccide due cani

Un terzo animale è rimasto ferito

Pubblicato

il

Incidente nel Cossatese: un uomo ha accidentalmente investito e ucciso due cani, ferendone un terzo.

E’ successo nella notte tra Pasqua e Pasquetta, intorno alle 4, lungo la strada provinciale 142. Protagonista un giovane automobilista del Cossatese.

Allertato il 112, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che al loro arrivo hanno trovato due cani morti nell’impatto, mentre un terzo era rimasto ferito.

Ingenti danni anche per quanto riguarda la vettura, che è stata portata via dal carro attrezzi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. vincenzo candurra

    13 Aprile 2023 at 14:55

    Il Codice della Strada sancisce che ogni conducente deve adeguarsi nella guida, alle condizioni della strada. La velocità deve adattarsi alle situazioni spesso imprevedibili della strada. Non esistono strade che devono adattarsi al conducente semmai è il contrario. Premesso questo, la velocità non commisurata ( non intesa come, infrangere limiti di velocità) negligenza, imperizia sono spesso cause di sinistri stradali.
    Però è ovvio analizzare caso per caso. Certo i cani come i cavalli ed altre povere bestie spesso presenti sulla carreggiata sono sempre animali incontrollabili, indomiti per questo occorre guidare con particolare attenzione come se si entrasse dentro un negozio di porcellane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *