Seguici su

Cronaca

Coppia arrestata in un albergo in centro città a Biella, trovati con della droga nella stanza

I due sono stati sorpresi dalla Polizia nella loro camera con 70 grammi di eroina, 30 grammi di cocaina e 26 grammi di hashish, pronti per essere venduti

Pubblicato

il

BIELLA – La Questura di Biella ha arrestato, nel pomeriggio di lunedì 14 marzo, un cittadino marocchino ed una cittadina italiana, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Erano pronti per vendere la droga

La coppia, alloggiata in una stanza di un albergo del centro cittadino, è stata trovata in possesso di circa 70 grammi di eroina, 30 grammi di cocaina e 26 grammi di hashish pronti per essere ceduti nonché della somma di circa 10.000,00 euro.

Arrestati entrambi

Alla luce di tali rinvenimenti i due venivano tratti in arresto in concorso per il reato di traffico di sostanze stupefacenti ed associati, rispettivamente, presso la Casa Circondariale di Biella e di Vercelli a disposizione dell’A.G. competente che disponeva, all’esito del giudizio di convalida, le misure cautelari, per l’uomo, del divieto di dimora e per la donna dell’obbligo di dimora nella città di residenza.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *