Seguici su

Cronaca

Confessa ad un’amica l’intenzione di farla finita

Pubblicato

il

Confessa ad un’amica l’intenzione di farla finita

“Ho paura che una mia amica voglia farla finita”. È stata una donna verso le ore 19 di lunedì scorso a chiamare il 112 e a lanciare l’allarme, dopo che in una precedente telefonata una persona le aveva manifestato intenti anticonservativi. Una confidenza che le aveva fatto temere il peggio e che l’aveva spinta, dunque, a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
I carabinieri si sono messi subito sulle tracce della donna indicata e l’hanno raggiunta poco dopo. Quest’ultima è stata trovava nella propria abitazione, nel Cossatese. Era in stato confusionale, intenta a bere del vino. Dopo una chiacchierata con i militari, la 38enne si è apparentemente calmata e ha minimizzato le proprie intenzioni, spiegando che si trattava di frasi pronunciate in un momento di ira. Nonostante ciò sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha provveduto ad accompagnare la signora all’ospedale di Borgosesia.
Sembrava tutto risolto, dunque. Invece non è stato così, perché la donna, una volta scesa dall’ambulanza, ha rifiutato il ricovero ospedaliero e ha preferito allontanarsi dalla struttura a piedi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *