Circondario
Colto da malore, muore improvvisamente a 66 anni
Lascia nel dolore i due giovani figli
Ponderano piange Valter Ramella Pralungo, colto da malore e morto improvvisamente a soli 66 anni. La notizia della scomparsa dell’uomo, avvenuta nel corso della serata di giovedì, ha destato profondo cordoglio in paese e non solo.
Colto da malore e trovato senza vita dai familiari
Sono stati proprio i familiari a trovarlo ormai esanime. Al loro arrivo, purtroppo, per Ramella Pralungo non c’era più niente da fare. Il medico intervenuto sul posto ha potuto soltanto constatarne il decesso.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Candelo: uomo di 71 anni trovato in bagno senza vita
Agricoltore che viveva da sempre a Ponderano
Biellese doc, Ramella Pralungo aveva un carattere riservato, ma era molto conosciuto e apprezzato in paese, dove viveva da sempre. Di professione agricoltore, aveva gestito per molti anni una cascina proprio a Ponderano.
Lascia nel dolore due giovani figli
Ad annunciarne la dolorosa perdita sono stati i due giovani figli, Mauro e Barbara, insieme alla loro numerosa famiglia. Il funerale è stato celebrato ieri mattina nella chiesa parrocchiale di Ponderano.
La cerimonia funebre si è svolta alle 10; al termine della funzione religiosa, Valter Ramella Pralungo è stato accompagnato da familiari e amici fino al locale cimitero, dove ora riposerà accanto ai suoi cari.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
19 Maggio 2024 at 20:28
Saranno mica quelle fialette miracolose arrivate col furgone dei gelati scortato dalla frontiera ?
( Chiedo per un amico )