Seguici su

CircondarioCronaca

Colpisce un’auto parcheggiata e scappa

Il fattaccio è accaduto sabato pomeriggio in pieno centro a Mongrando

Pubblicato

il

colpisce un'auto parcheggiata e scappa

Colpisce un’auto parcheggiata e scappa. Brutta sorpresa per residente di Mongrando.

Era poco prima di cena, quando l’uomo è uscito di casa con la famiglia per andare a godersi il sabato sera. Al momento di salire sulla vettura, si è però accorto che qualcosa non andava.

Colpisce un’auto parcheggiata e scappa

Avvisato dalla moglie, ha notato che da dietro la macchina spuntavano alcuni detriti rossi, tipici di un fanalino posteriore. Si è dunque avvicinato per guardare meglio ed ecco l’amara scoperta.

Qualcuno aveva bocciato la sua Ford Focus, danneggiandone il paraurti e rompendo una parte del fanalino posteriore di sinistra. Dando una rapida occhiata ai vetri in terra si capiva subito che anche l’altra automobile era rimasta danneggiata dallo scontro.

Nessun indizio sul colpevole

Purtroppo però non c’era bigliettini e nessuno, nonostante la zona in pieno centro e il vicino bar, aveva notato nulla.

Molto probabilmente si è trattato di un conducente piuttosto maldestro, distratto oppure già “alticcio” per i festeggiamenti in occasione dell’Adunata degli Alpini. Nonostante il parcheggio di notevoli dimensioni e la visibilità perfetta, essendo un pieno giorno, non è stato in grado di effettuare una semplice manovra. Con tutta probabilità una semplice retromarcia.

(Immagine di repertorio)

LEGGI ANCHE: A Biella auto centra tre auto in sosta, scappa l’automobilista

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.