Cronaca
Cocaina nelle mutande: arrestato 49enne
Cocaina nelle mutande: arrestato 49enne
Prima del controllo, si è lanciato a folle velocità tra Masserano e Cossato, fermato dai carabinieri in borghese
Cocaina nelle mutande: arrestato 49enne di Valdilana. Inseguimento a folle velocità tra Masserano e Cossato con sorpassi azzardati, alla fine i carabinieri hanno arrestato un 49enne residente in località Mosso. Lo credevano un ladro, ma in realtà era uno spacciatore.
Cocaina nelle mutande: arrestato 49enne di Valdilana
Pochi giorni fa erano arrivate alcune segnalazioni per un’auto sospetta nella zona di Masserano, ma in paese erano presenti anche i carabinieri in borghese, impegnati nell’operazione per contrastare il fenomeno dei furti. Proprio insospettiti dai movimenti dell’uomo che in serata stava transitando in paese a bassa velocità nei pressi della zona commerciale i militari gli hanno intimato l’alt. A quel punto l’automobilista ha iniziato la sua fuga con velocità fino a 120 chilometri orari per circa trenta chilometri. Ha tentanto anche qualche sorpasso azzardato per far perdere le proprie tracce, alla fine è stato fermato.
Sottoposto a perquisizione
Aveva con sè un coltello a scatto lungo 24 centimetri e 250 euro in banconote. Da una ulteriore perquisizione personale è emerso che negli slip aveva nascosto 30 grammi di cocaina pura. I militari hanno proceduto all’arresto che è stato convalidato dal giudice. Sotto sequestro l’auto e la patente di guida gli è stata ritirata. Questa non è la prima volta che malviventi nascondono droga nell’intimo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook