Seguici su

Biella

Chiesti dieci anni di carcere per l’omicidio di Andrea Maiolo

Ucciso al bar con una coltellata

Pubblicato

il

Dieci anni di carcere. E’ questa la richiesta del pubblico ministero Paola Francesca Ranieri nei confronti di Gregory Gucchio, il giovane che nell’agosto di un anno fa ha ucciso Andrea Maiolo con una coltellata al petto. Il fatto si è consumato in un bar pasticceria di viale Macallè, a Biella.

La richiesta di condanna prevede lo sconto di un terzo della pena per il ricorso al rito abbreviato e l’applicazione delle attenuanti generiche.

La difesa di Gunchio ha chiesto che venga effettuata sull’omicida una perizia psichiatrica. Il giudice si è riservato di decidere in canmera di consiglio. La sentenza è attesa per il mese di settembre.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Fabrizio Castel

    30 Giugno 2023 at 13:18

    ci va una perizia psichica completa e non psichiatrica , così che i veri delincuenti possano venire scoperti , perché dietro a dei comportamenti esistono anche persone che manipolani , e soprattutto a quello che una persona non manipolata non arriva ad incazzarsi così tanto da uccidere qualcuno Z deve venire analizzato e pesato da psichico e non da altre persone che non sanno scoprire la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *