Cronaca
“Cerco mio fratello, nato a Biella 30 anni fa”
“Cerco mio fratello, nato a Biella il 14 gennaio del 1989”.
Arriva dalla nostra città l’ultimo appello pubblicato sui social network e sul gruppo Facebook “Ti Cerco. Appelli di persone che cercano le loro origini e i propri cari”.
“Cerco mio fratello”, l’appello di una giovane biellese
A chiedere aiuto è Scila Menaldo, 22enne biellese di Cavaglià. Venerdì si è rivolta anche a questo gruppo social, sperando che le condivisioni possano aiutarla a ritrovare il fratello.
“Buongiorno, cerco ormai da anni mio fratello Michele, nato a Biella il 14-1-1989 – si legge nel suo post -. Portato via dalle assistenti sociali a 4 anni, è stato in istituto a Vercelli e poi forse adottato da un medico. Ha una voglia sulla coscia”.
Il tentativo a vuoto con C’è Posta per te
Non è il primo tentativo fatto dalla ragazza e dai suoi familiari per rintracciare Michele: “Abbiamo provato più volte, io e suo papà con la compagna – spiega -, a scrivere a C’è posta per te”, ma senza aver riscontro, purtroppo…”.
La sua speranza è quella di riuscire a ritrovarlo e conoscerlo: “Spero in un miracolo, grazie a tutti voi per la condivisione da Biella. Michele noi tutti ti aspettiamo a braccia aperte…”.
Di recente il caso di un uomo che cercava i genitori
Quello di Scila nonn è l’unico appello di questi giorni. Nelle scorse settimane, infatti, un altro uomo di origine piemontese, Guido, si è affidato ai social e ai media per provare a rintracciare i propri genitori naturali (Cerca i genitori naturali dopo l’adozione).
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook