Seguici su

Cronaca

Cede della droga a un ragazzo in piazza Duomo

Pubblicato

il

cestino danneggiato

Cede della droga a un ragazzo in piazza Duomo

Ha consegnato della droga a un ragazzo e si allontanato velocemente, ma non abbastanza: è stato notato e raggiunto da un poliziotto fuori servizio che aveva assistito all’intera scena.
E’ un ventenne residente in città, D.D., il giovane biellese finito nei guai nei giorni scorsi per avere ceduto sostanze stupefacenti.
E’ successo giovedì pomeriggio verso le 17,30, in piazza Duomo, nel cuore del centro cittadino.
Probabilmente convinto di essere lontano da sguardi indiscreti, il ventenne ha infilato una mano nei pantaloni, dai quali ha estratto un piccolo involucro per consegnarlo a un ragazzo più giovane. Rapidamente, come detto, ma non abbastanza. Proprio in piazza Duomo, infatti, in quel momento si trovava un poliziotto, libero dal servizio ma comunque svelto a rendersi conto di cosa stesse succedendo e a intervenire. L’agente delle volanti ha seguito e bloccato il giovane sospetto. Al momento del controllo, il ventenne è stato collaborativo e ha tirato fuori dagli slip 11 piccoli frammenti di una sostanza solida di colore marrone: hashish.
Il poliziotto ha sequestrato lo stupefacente, quasi un grammo e mezzo. Una quantità molto piccola, sufficiente però a far scattare nei confronti del suo proprietario la denuncia all’autorità giudiziaria, essendo stato visto nell’atto di cederla ad un’altra persona.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *