Cossatese
“C’è un altro ragazzo in bicicletta in superstrada”
Il ventenne è stato raggiunto e redarguito dai carabinieri
Continua la serie di segnalazioni relative a presenze pericolose in superstrada. L’ultima in ordine di tempo riguarda un ragazzo in bicicletta.
Ragazzo in bicicletta lungo la superstrada
L’allarme è scattato nella mattinata di ieri, martedì 4 giugno. Alcuni automobilisti hanno contattare la centrale operativa del 112 per segnalare che un giovane uomo stava viaggiando lungo la superstrada in sella alla bicicletta, nei pressi di Cerreto Castello.
LEGGI ANCHE: Donna a spasso a piedi lungo la superstrada – VIDEO
L’intervento dei carabinieri
Una pattuglia di carabinieri si è rapidamente messa sulle sue tracce, riuscendo a intercettarlo all’altezza dello svincolo di Cossato, dove è stato fatto uscire dalla superstrada. I militari hanno poi identificato il protagonista, un ventenne straniero attualmente ospite di un centro d’accoglienza. Probabilmente il ragazzo non era a conoscenza del divieto. I carabinieri lo hanno redarguito invitandolo a non imboccare più la superstrada in bicicletta, non solo perché è vietato, ma anche e soprattutto perché è pericoloso per la sua incolumità e quella degli automobilisti.
Due giorni fa era stata segnalata una donna a piedi
Nei giorni scorsi si era già verificato un episodio simile. Alcuni automobilisti di passaggio avevano infatti segnalato la presenza di una donna che percorreva a piedi la superstrada, in direzione Biella, sempre all’altezza di Cerreto Castello.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Doriana
6 Giugno 2024 at 11:33
tanto perché marocchini o nigeriani, va tutto bene! lo fa un italiano biellese gli segano le gambe con verbali.. immondizia di mondo!