Seguici su

Cronaca

Candelo, 18enne arrestato per spaccio di stupefacenti sotto gli occhi della madre ignara di tutto

Pubblicato

il

CANDELO – Spaccio aggravato di sostanze stupefacenti, arrestato 18enne.

Vendeva droga a minorenni

Gli investigatori sono arrivati a lui grazie a diversi elementi, che uniti tra loro, hanno portato a dare un nome e un volto allo spacciatore che cedeva stupefacenti ai suoi “quasi” coetanei, minorenni.

Operazione conclusa dai Carabinieri di Candelo

Contestualmente alle consuete attività di Polizia Giudiziaria svolte dai Carabinieri sul territorio, per prevenire e perseguire le attività di spaccio di sostanze stupefacenti, i Militari della Stazione di Candelo hanno portato a termine una brillante operazione, conclusa grazie all’acquisizione di informazioni e alla loro ottima conoscenza del territorio e dei suoi abitanti.

Perquisiscono la casa del 18enne

Gli Uomini dell’Arma hanno proceduto, nel corso della notte, ad una perquisizione domiciliare a Candelo nella quale hanno rinvenuto 110 grammi di Marijuana, un bilancino di precisione e ben 4.000 euro in denaro contante. Il tutto faceva parte di un’attività di spaccio messa in pratica dal giovanissimo biellese, appena 18enne, senza precedenti.

Il ragazzo viene ammanettato

Il ragazzo, sotto gli occhi attoniti della madre, ignara di quanto il figlio stesse facendo, è finito in manette e portato negli uffici di via Rosselli per gli atti di rito. I Carabinieri hanno quindi trasmesso alla Procura della Repubblica di Biella tutta la documentazione per le successive determinazioni.

Il giovane è stato poi riaccompagnato casa dove si trova tuttora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *