Seguici su

Cronaca

Cade pianta su auto in transito, ferita una donna

Cade pianta su auto in transito: paura a Grignasco. Una donna ha rischiato davvero grosso quando un albero ha preso in pieno la sua vettura.

Pubblicato

il

cade pianta

Cade pianta su auto in transito: paura a Grignasco. Una donna ha rischiato davvero grosso quando un albero, all’improvviso, è caduto e ha preso in pieno la sua vettura.

Come raccontato dettagliatamente dai colleghi di Notizia Oggi, è successo sulla strada provinciale che collega Borgosesia a Grignasco nei giorni scorsi nel territorio ancora di competenza della Provincia di Novara. Un incidente che ha coinvolto una sola auto, ma che poteva anche diventare una tragedia.

La Lancia Y stava salendo verso Borgosesia, appena dietro aveva un’altra vettura che ha assistito alla scena: l’automobilista ha prestato i primi soccorsi. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Grignasco che ha effettuato il sopralluogo del caso.

Oltre all’infortunio (dieci giorni di prognosi), la donna ha subito anche un danno all’auto. Ora tramite l’assicurazione verranno chiesti i danni alla Provincia di Novara che è competente in quel tratto di strada

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *