Seguici su

Cronaca

Cade dalle scale, gravissima una donna di Civiasco

Una pensionata portata in ospedale con l’elicottero dopo l’incidente domestico.

Pubblicato

il

tragedia ad alta quota

Cade dalle scale, gravissima una donna di Civiasco. Una pensionata portata in ospedale con l’elicottero dopo l’incidente domestico.

Cade dalle scale, gravissima una donna di Civiasco

Intervento dell’elicottero del 118 nella mattinata di oggi, martedì 23 luglio, a Civiasco. Si trattava del soccorso a una donna che era caduta dalle scale e si era ferita gravemente.

La vittima di questo incidente domestico è una donna residente in paese intorno alla settantina. Al momento non sono ancora state fornite le generalità, e nemmeno una dinamica più dettagliata dell’episodio.

La dinamica

Si sa solo che la donna è caduta mentre stava scendendo nella cantina della propria abitazione: probilmente ha messo un piede in fallo ed è finita sui gradini, procurandosi traumi gravi.

E’ subito scattato l’allarme, e sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che hanno constatato in pochi minuti la situazione molto seria della malcapitata. E’ stato quindi deciso di far intervenire l’elicottero per garantire un trasporto il più rapido possibile della donna al pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore” di Novara. Qui l’infortunata è arrivata con codice rosso. Al momento non si hanno notizie più precise sul suo stato di salute.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *